Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
Controllare la connessione tra vb.net e php
domenica 15 aprile 2012 - 22.27
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
VB.NET
|
.NET 4.0
|
Windows 7
|
Windows Vista
|
Windows XP
|
Visual Studio 2010
|
Visual Studio 2008
|
Visual Studio 2005
|
Visual Studio Express
gabry90
Profilo
| Newbie
45
messaggi | Data Invio:
dom 15 apr 2012 - 22:27
salve. eccomi di nuovo con un'altro rompicapo.
a questo giro ho il seguente problema:
devo controllare in qualche modo la connessione tra il mio client e la mia pagina php. in poche parole voglio che quando chiudo la mia applicazione in vbnet da php eseguo una query. ho gia provato in passato con varie opzioni in php per il controllo della pagina..il fatto e che avendo il progetto su altervista ci sono molte restrizioni, compreso il time max per l'esecuzione in background di una pagina php.
Esiste un modo alternativo per verificare la "disconnessione" tra pagina php e client? recentemente stavo pensando di pingare l'ip del pc ma poi ho pensato che non avrebbe senso perchè cmq l'applicazione una volta chiusa non interferisce, anzi con i ping sovraccarico solo la mia rete :). come posso quindi ovviare a questo problema? come faccio a dire alla pagina php di eseguire una determinata cosa quando la mia pp si chiude...nella mia app sono riuscito a intercettare chiusura di windows e chiusura forzata ma no risolvo il problema con una caduta di linea o un arresto immediato. pensavo di fare una pagina js in background ma penso che il prblema non si risolva...voi cosa dite? io sto impazzendo
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze