Visualizzazione etichette in grafico [SSRS - Report builder 3.0 - SQL ...

lunedì 16 aprile 2012 - 11.50
Tag Elenco Tags  Windows Server 2008 R2  |  SQL Server 2008 R2  |  SQL Reporting Services

Devil Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
ho creato un grafico (istogramma) sulla base di una semplice origine dati. In ordinate ha il numero di infortuni, in ascissa l'elenco dei reparti produttivi aziendali.

Se provo a eseguire e visualizzare il reposrt con il grafico con solo 9 reparti, per ogni colonna nel grafico mi compare l'etichetta relativa che indica il nome del reparto, se ne visualizzo 10 o più mi compaiono 10 o più colonne ma solo una colonna si e una no ha l'etichetta corrispondente. Risultato è che non tutte le colonne hanno l'etichetta!!!

E' un'impostazione da dare all'etichetta? o forse al grafico? Qual è la proprietà e di quale oggetto o parte del grafico che mi permette di impostare questo?

Spero di essere stato esaustivo

Se sapete anche indicarmi un link o qualche documento, perchè su techNet non trovo nulla

Grazie in anticipo..ciao a tutti

Scusate non so come cambiarne lo stato ma ho...
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!

http://technet.microsoft.com/it-it/library/dd239317.aspx

"In Opzioni asse impostare Intervallo su 1.Verranno visualizzate tutte le etichette dei gruppi di categorie.Se si desidera visualizzare tutte le etichette dei gruppi di categorie sull'asse X, digitare 2"

freeteo Profilo | Guru

>Scusate non so come cambiarne lo stato ma ho...
>RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!
lo stato non si può cambiare visto che hai aperto tu il thread, se non accettando una risposta che però ti sei dato da solo
Grazie che hai postato la soluzione, può tornare utile a chi si trovi a passare per questo post.

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5