Proposta sviluppo gioco XNA 4.0 (C#)

martedì 08 maggio 2012 - 17.19
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0

gabry90 Profilo | Newbie

Salve a tutti, sono uno studente universitario al 1 anno della facoltà di informatica. Di recente (in realtà sono 4 anni che smanetto su C# e VB.NET) ho cominciato a sviluppare un gioco in 2,5D per Windows utilizzando le XNA 4.0 e C# di Visual Studio 2010 come programma. (2,5D perchè sebbene il motore sia 2D le texture le ho fatte con sketcup, quindi modelli 3d). Il gioco è gia ad un buon punto. i movimenti, le collisioni, le varie classi sono gia state fatte, per andare avanti avrei bisogno di un'aiutino sia nella programmazione sia nella grafica (per i modelli 3D).

Obiettivi:
- sviluppare il gioco per Windows
- successivamente per Windows Phone
- alla fine per Xbox
- e forse se mi gira, alla fine per renderlo portabile su android, anche in java

Chiunque volesse unirsi al mio progetto siete ben accolti.

Requisitii minimi:
- cosa è un videogioco (lol)
- conoscenza discreta / buona C# (piu avanti Java)
- conoscenza discreta / buona blender, sketcup, MAX 3D studio, Bryce 7.1 (ne basta solo uno)
- no perditempo
- no gente che mi dice si poi dopo 2 settimane abbandona
- msn o skype (obbligatorio)
- dropbox (obbligatorio)

Il progetto lo prendo abbastanza seriamente quindi cerco gente che abbia voglia di imparare e soprattutto che non mi lasci nella cacca dopo 1 mese . Ovviamente basta che soddisfiate almeno una delle due conoscenze (o programmatore o grafico) ma vanno bene anche tutti e due .

Sempre rispettando il limite dei propri impegni personali cerco gente che, insomma, abbia da dedicare almeno un'ora la giorno, il weekend non importa se non ci siete.

Chiunque è interessato è pregato di inviarmi un mex personale sul questo forum con la propria email.