VB 2010 Express Edition

giovedì 10 maggio 2012 - 12.52

Peppino Profilo | Junior Member

Ciao a tutti.
Sto utilzzando La versione di Visual Studio 2008 a tempo di prova. Per continuare ad usarla, alla scadenza la devo disinstallare e reinstallare a volte con dei problemi. Volendo eliminare di fare questo, ho provato a scaricare VB 2010 Exress Edition che poi ho disinstallato perchè con Visual Studio 2008 uso dei componenti aggiuntivi che metto nella cartella Template e quando creo un nuovo progetto vado ad aggiungere nei riferimenti, ma con la versione VB 2010 Express Edition quando vado ad aggiungere nei riferimenti questi componenti aggiuntivi non li trovo. Reinstallando VB 2010 vorrei chiedere due cose. La prima è se la versione Express non accetta l'inserimento di questi componenti oppure ci stà qualche opzione da abilitare dopo l'installazione, che io non sò. La seconda è se con questa versione posso creare file di stampa(PrintDocument) zenza ricorrere a ulteriori programmi. Per il resto per quel poco che usato questa versione, per quello che è il mio grado(Principiante) e per quello che al momento può servirmi penso vada bene.
Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
Ciao. Peppino.

lbenaglia Profilo | Guru

Ciao,

Ti suggerisco di spostarti nella stanza dedicata a VB, qui sei OT.

Ciao!
--
Lorenzo Benaglia
http://blogs.dotnethell.it/lorenzo/

Peppino Profilo | Junior Member

Ciao Lorenzo grazie per l'indicazione e chiedo scusa se molto spesso post nella stanza sbagliata ma il solo fatto che mi hai risposto anche dandomi solo un suggerimendo per me va bene ma non avere nessuna risposta ci si rimane un po delusi.
Chiedo ancora scusa. Alla prossima.
Ciao Peppino.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5