Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. Visual Studio 6.0
VB 2010 Express Edition
giovedì 10 maggio 2012 - 22.37
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Peppino
Profilo
| Junior Member
193
messaggi | Data Invio:
gio 10 mag 2012 - 22:37
Ciao a tutti.
Sto utilzzando La versione di Visual Studio 2008 a tempo di prova. Per continuare ad usarla, alla scadenza la devo disinstallare e reinstallare a volte con dei problemi. Volendo eliminare di fare questo, ho provato a scaricare VB 2010 Exress Edition che poi ho disinstallato perchè con Visual Studio 2008 uso dei componenti aggiuntivi che metto nella cartella Template e quando creo un nuovo progetto vado ad aggiungere nei riferimenti, ma con la versione VB 2010 Express Edition quando vado ad aggiungere nei riferimenti questi componenti aggiuntivi non li trovo. Reinstallando VB 2010 vorrei chiedere due cose. La prima è se la versione Express non accetta l'inserimento di questi componenti oppure ci stà qualche opzione da abilitare dopo l'installazione, che io non sò. La seconda è se con questa versione posso creare file di stampa(PrintDocument) zenza ricorrere a ulteriori programmi. Per il resto per quel poco che usato questa versione, per quello che è il mio grado(Principiante) e per quello che al momento può servirmi penso vada bene.
Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
Ciao. Peppino.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le