Da modello 3D a sequenza di frame in una texture

venerdì 11 maggio 2012 - 12.40
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Windows Vista  |  Windows XP

gabry90 Profilo | Newbie

salve. ho questo dubbio. io sviluppo un modello 3d, indifferentemente dal formato (X, 3ds, fbx ecc..). ce un modo per creare una texture con varie posizioni che sembrino piu o meno cosi:


1800x200 342Kb


come potete vedere questo è il risultato di 3 ore noiosissime e fastidiose dei seguenti passaggi:

- creo il modello 3d con sketcup

- lo metto in posizione e lo traslo sull'asse y mantenendo gli altri due fermi e faccio un immagine png per ogni angolo (10° in questo caso)

- ogni immagine la passo su gimp e tolgo lo sfondo rendendolo trasparente

- su inkscape ci incollo tutte le immagini e ne tiro fuori una sola

ora , la mia domanda è, anzi piu che domanda è una supplica, esiste un qualche programma che mi risparmi queste tre ore assurde di lavoro e da un modello 3d io riesco ad ottenere una sequenza di frame in un'immagine sola? perchè qua si tratta di fare un gioco con tipo 50 navi e quindi immaginatevi lo sclero.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5