Aggiornamento Maschera dopo immissione dati

sabato 12 maggio 2012 - 12.56
Tag Elenco Tags  Windows 7  |  Windows XP  |  Access (.mdb)  |  Office 2007  |  Office 2003  |  Internet explorer 8.0

sagrimal Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, ho una maschera dove inserisco dentro a delle caselle di testo il contenuto che dovrà essere scritto nei campi di una tabella.
Ho allegato l'immagine della maschera, sia in struttura che in modalià normale per poter essere più chiaro nell'esporre il problema. I due campi pacco iniziale e pacco finale rappresentano il valore del codice pacco più il range dei record che verranno scritti nella tabella.
Il mio problema è che una volta inserito il primo range, con un tasto di aggiornamento mi venissero riportati i dati precedentemente immessi in tutte le caselle di testo, senza doverle riscrivere.

riporto la routinne che genera la scrittura dei record sull' evento Click

Private Sub btn_inserisci_Click()
Dim OPERATORE As Long
Dim I As Long
Dim numIniziale As Long
Dim numFinale As Long
DoCmd.SetWarnings False
If IsNumeric(txt_NumeroIniziale) And IsNumeric(Txt_NumeroFinale) Then
numIniziale = CLng(txt_NumeroIniziale)
numFinale = CLng(Txt_NumeroFinale)
If numFinale >= numIniziale Then
For I = numIniziale To numFinale
NUMERO_CONTAINER = CONTAINER
qualita = qualita
OPERATORE = OPERATORE
QUANTITA = PESO
DATA_PRODUZ = DATA_PROD
N_SCHEDA = NUM_NAVE
CONT_PEZZI = sacchi
TURNO = TURNO
ORA_INIZIO = I_TURNO
ORA_FINE = F_TURNO
PROVENIENZA = PROVENIENZA
DoCmd.RunSQL "INSERT INTO C01DAT_pedan00f(NUMERO_CONTAINER,N_PEDANA,ESSENZA,QUALITA,QUANTITA,UN_MISURA,DATA_PRODUZ,N_SCHEDA,OPERATORE,CONT_PEZZI,CONT_PESO_UN,FLAG_DISP,ID_CLIENTE,BOLLA_ANNO,BOLLA_NUMERO,BOLLA_DATA,TURNO,ORA_INIZIO,ORA_FINE,PROVENIENZA) VALUES (" & "CONTAINER" & "," & I & ",'1'," & "QUALITA" & "," & "PESO" & ",'KG'," & "DATA_PROD" & "," & "NUM_NAVE" & "," & "operatore" & "," & "SACCHI" & ",'15',' ',' ',' ',' ',' '," & "TURNO" & "," & "I_TURNO" & "," & "F_TURNO" & ",PROVENIENZA)"
Next
Else
MsgBox ("Attenzione il numero finale deve essere maggiore del numero iniziale!")
End If
Else
MsgBox ("Inserisci 2 numeri")
End If
DoCmd.SetWarnings True
End Sub

Grazie mille a tutti
Salvatore

1024x768 150Kb

1024x768 98Kb
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5