Errore Javascript (stampa ed export)

lunedì 14 maggio 2012 - 14.19
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0  |  Windows Server 2008 R2  |  Visual Studio 2010  |  Javascript  |  Crystal Reports 2008

ducky Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
sto migrando i miei progetti .NET dal Framework 1.1 al 4.0, utilizzando Visual Studio 2010.

I vecchi reports vengono visualizzati correttamente, l'unico problema è un errore JavaScript (Expected ";") relativo a questa linea di codice:

var __CRYSTALREPORTVIEWERONSUBMIT12=__doPostBack;__doPostBack=function(t,a){bobj.event.publish('saveViewState');__CRYSTALREPORTVIEWERONSUBMIT12(t,a);}function WebForm_OnSubmit() {
bobj.event.publish('saveViewState');
return true;
}

Quando invece provo a cliccare sui tasti di stampa e di esportazione, compare un altro errore JavaScript (Object expected) che fa riferimento a quest'altra riga di codice:

<form method="post" action="myPage.aspx" onsubmit="javascript:return WebForm_OnSubmit();" id="form1">

Non riesco a capire quale sia il problema, anche perché i progetti in .NET 1.1 che girano sotto lo STESSO server (sistema operativo: Windows Server 2008) funzionano. La versione di Crystal Reports che utilizzo è la 2008 con Service Pack 3.

Ovviamente la cartella Crystalreportviewers12 è già stata definita come virtual directory in IIS, nonostante questo gli errori mi fanno pensare che l'applicazione non riesca a trovare qualche riferimento.

Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie mille

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
oltre alla dir che dici sotto ad "aspnet_client", forse manca qualcos'altro...oppure hai l'applicazione configurata in IIS ad una versione del framework diversa dalla 4?
Probabilmente hai già verificato che tutto il resto funzioni...eventualmente hai già provato a reinstallare il runtime di Crystal da zero?

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5