Applicazione console, problema con files

venerdì 18 maggio 2012 - 12.51
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 2.0  |  .NET 3.0  |  .NET 3.5  |  .NET 4.0  |  Windows Server 2008 R2  |  Visual Studio 2010  |  Visual Studio 2008  |  Visual Studio 2005  |  SQL Server 2008  |  SQL Server 2005

bolla111 Profilo | Senior Member

ciao a tutti, ho fatto una semplice applicazione console che deve estrapolare un file archivio.mdb da un archivio.mdb.zip, fare delle query e infine cancellare sia l'archivio che l'archivio compresso (l'applicazione deve essere eseguita da una attività pianificata)
l'applicazione l'ho messa su un windows server 2008 r2.
il problema è che l'applicazione non va a cancellare i due file, dicendo che il file è aperto da un altro processo...ma non capisco il perchè.
inoltre, avviandola dall'attività pianificata, non scrive sul file di log, mentre avviata manualmente si.
qualche suggerimento?
ringrazio in anticipo

Vinsent Profilo | Senior Member

>qualche suggerimento?
Posta il codice!

bolla111 Profilo | Senior Member

posto quello che fa l'applicazione (tralasciando i vari passaggi inutili da controllare, ma lasciando solo i commenti)

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra


se può essere utile, in un windows server 2003 - web edition non ha problemi, funziona anche l'attività pianificata (che esegue l'applicazione) che le ho assegnato, mentre sul 2008 oltre che a non cancellarmi i file non scrive nemmeno nel file .log

bolla111 Profilo | Senior Member

problema parzialmente risolto..intendo...se avviata manualmente l'applicazione funziona, ma quando la faccio eseguire dall'attività pianificata comunque non scrive il file di log :(

bolla111 Profilo | Senior Member

problema stupido risolto..
il percorso del file .log che inserivo era composto solamente dal nome del file, dato che era nella stessa cartella dell'eseguibile che lo richiamava. in questo modo funzionava avviando l'eseguibile manualmente ma non con l'attività pianificata.
ho messo il percorso completo ed il problema è stato risolto.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5