Modifica condizione IF in mudulo OSTimer per Joomla

lunedì 21 maggio 2012 - 18.37
Tag Elenco Tags  Windows XP  |  Internet explorer 8.0  |  Firefox  |  Javascript

clickshe Profilo | Newbie

saluti,
è il mio primo post e, lo ammetto, sono qui apposta per chiedere aiuto.

Ho un modulo (free, non comerciale) per joomla 2.5 che esegue un countdown in termini di giorni, ore, minuti, secondi fino allla data ed all'ora del verificarsi di un evento.
Quando il countdown arriva a zero comincia a mostrarmi i giorni trascorsi dalla scadenza dell'evento in numeri negativi oltre che la data di scadenza dell'evento stesso
Vorrei che questi valori non venissero visualizzati, ovvero che venisse mostrato soltato, ad esempio, "tempo scaduto", e basta

La modifica dovrebbe essere semplicissima, tanto che anche io ho provato a farla smanettandoci un po ed in parte mi è riuscita, ma non mastico PHP e Javascript e quindi chiedo, gentilmente di aiutarmi a cambiare o ad aggiungere quelle una o due righe di codice che servono per ottenere il risultato che desidero.

Allego il file originale del modulo per joomla.
Anche se non avete joomla, i file default.php ed helper.php sono talmete comprensibili che non dovrebbe essere difficile dargli un occhiata.

Grazie per l'attenzione.
saluti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5