Erore nei JS

mercoledì 23 maggio 2012 - 16.32
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0

dannyv Profilo | Junior Member

ciao a tutti..torno ad annoiarvi con una nuova domanda

ho una pagina aspx nella quale è contenuta la parte di upload di un file
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

quando faccio partire il debug, vado alla pagina, seleziono il file da mettere inuplad, premo su import e mi evidenzia la parte
document.getElementById('buttSalva').style.display = 'none';"
dicendomi la seguente cosa "Errore di run-time di Microsoft JScript: Impossibile ottenere il valore della proprietà 'style': oggetto nullo o non definito" è un errore di cui preoccuparmi o lo posso tranquillamente ignorare? come posso risolverlo?

ultima cosa ..nella pagina c# ho il seguente pezzo di codice
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra
scritto per fare un controllo se il file inserito è non conforme o vuoto. In debug, quando vedo cosa contiene il PostedFile (((!FileUploadXls.PostedFile......) mi viene dato il valore null..come se non prendesse il file che gli do in upload...può dipendere dal problema che ho descritto sopra? come posso farmi dare il file?

grazie a tutti e scusate ancora per le domande banali

dan


************************************************************************************************************MODIFICA***************************************************************************************
ho scoperto che se si mette un upload dentro ad un panel questo non funziona..non so perchè ma dopo aver tolto il panel va tutto bene...di sicuro ora non me lo scorderò mai e poi mai(quasi 3 ore buttate!!)

si può chiudere questo post?

Gluck74 Profilo | Guru

ciao,

l'errore javascript ti dice che non ha trovato quello che stai cercando, ovvero l'elemento con quell'ID. Correggi:
var oggetto = document.getElementById('buttSalva'); if (oggetto) { oggetto.style. ... ... .. etc. }

per il codice aspx:
if (fileupload.HasFile) { string tipofile = Path.getExtension(fileupload.PostedFile.FileName); .... etc }

a te scrivere più o meno compatto, a tuo piacimento

ciao
____________
http://glucolo.wordpress.com
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5