Mantenere delle immagini dopo riduzione a icona senza doppioni

venerdì 01 giugno 2012 - 22.23
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0  |  Windows XP  |  Visual Studio 2010  |  Office 2007  |  Opera

JRRT Profilo | Newbie

allora ho questo metodo paint
private void panelFoto_Paint(object sender, PaintEventArgs e) { listViewPanelFoto.Invalidate(); listViewPanelFoto.Refresh(); if (m_Disegna) { Int32 contatore = FPrincipale.listaFotoPaziente.Count; foreach (ClassImmagine cli in FPrincipale.listaFotoPaziente) { String numeratore = (cli.Data).ToString(); Bitmap bmp = cli.ImmagineCaricata; imageListPanelFoto.Images.Add(bmp); listViewPanelFoto.Items.Add(numeratore,contatore); contatore--; } listViewPanelFoto.View = View.LargeIcon; } }
lo utilizzo per estrapolare delle miniature da una classe che raccoglie bitmap e date e per inserirle in una listview che si trova dentro un panel. però il problema è che se riduco a icona il form e lo riapro mi ritrovo le immagini che aumentano sempre. vi spiego meglio, facciamo conto che la variabile listafotopaziente contenga solamente una ClassImmagine...allora la listview mi mostrerà una sola miniatura...riduco a icona, riapro e mi mostra 2 volte la stessa miniatura, riduco a icona, riapro e mi mostra TRE volta la stessa identica miniatura....dovrebbe invece mostrarmela SEMPRE e solo UNA volta sola....con l'Invalidate() non cambia nulla, con il Refresh() nemmeno....cosa devo fare ?

AntCiar Profilo | Expert

Ciao.

Prima del for each metti listViewPanelFoto.Items.Clear
Cristian Barca
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5