Cambio image url per un imageButton

mercoledì 13 giugno 2012 - 21.14
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0  |  Visual Studio 2008  |  SQL Server 2008 R2  |  Javascript

dannyv Profilo | Junior Member

Ciao a tutti...

ho una pagina aspx nella quale c è un bottone(un imagebutton) più altre cose. nell evento onclientclick del bottone viene reso visibile un div(nascosto) che contiene una tabella con dei dati di interesse per l' utente. quello che vorrei fare è la seguente cosa: il bottone che premo ha una image url (un immagine molto simile al bottone + che permette di navigare i menù di windows) e vorrei che, nel momento in cui si preme i lbottone e la tabella viene mostrata, l' image url del botton contenesse il riferimento ad una diversa immagine(il claassico segno -) e che poi, ad un sucxcessivo clic, oltre a nascondere la grliglia come già fa( tutto gestito da un java script) facesse tornare il bottone con l' immagine del "+" e così via all infinito. come posso fare? posso mettere 2 riferimenti a 2 diversi java script nel onclientclick? sennò che soluzione potrei seguire?
grazie a tutti

dan

nico839 Profilo | Senior Member

ciao, potresti gestire tutto con jquery, una cosa così ci vorrebbero 3/4 righe di codice così ad occhio e croce ...

http://www.mattepuffo.com/site/javascript-ajax/581-cambiare-immagini-al-click-con-jquery.html

e allo stesso modo gestisci il mostra/nasconda nella funzione...


Ciao.
Nicolas

http://perledinico.blogspot.com

Geronimo79 Profilo | Junior Member

Potresti provare così:
Nel momento in cui viene resa visibile la griglia (immagino sia una gridview) fai così:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Nell'evento click del pulsante invece fai così:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Facci sapere. Un saluto.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5