Hsting con DB MS SQL

mercoledì 08 agosto 2012 - 16.46

bluland Profilo | Guru

Salve,

consigli su l'affitto di hosting che diano il db MS SQL, stavo pensando ad Aruba, qualcuno me ne puo consigliare altri? anche magari non italiani?

--------------------
Vincenzo PESANTE
Software Engineer

Anonimo Profilo | Senior Member

Ciao, Aruba, così come register in Italia te li sconsiglio per l'assistenza pressoché nulla nel momento del bisogno, oltre al fatto che costano di più. I migliori in assoluto sono questi: http://www.accuwebhosting.com/windows-webhosting.htm che a costi contenuti ti offrono il mondo e poi ti assistono via chat 24h su 24h 365 giorni all'anno e i ticket tecnici vengono mediamente chiusi in un'ora e se cresci hanno un sacco di altri profili.

andrestu Profilo | Expert

guarda io ho sempre utilizzato Aruba e mi sono trovato abbastanza bene, anche a livello di assistenza mi sono sembrati sempre abbastanza efficenti.
in questi giorni sto provando register.it perchè un cliente ha un dominio registrato lì, ti dico solo che ieri ho aperto una richiesta di assistenza (mail) sia su register che su Aruba, su register non mi hanno ancora risposto.
In aggiunta avendo bisogno di una breve consulenza telefonica sia su Aruba che su Register, ho provato a chiamarli entrambi con il risultato che con Aruba su 2 chiamate che ho fatto ho ricevuto risposta abbastanza velocemente in entrambe le chiamate, su register mi hanno lasciato in attesa dopodichè mi hanno buttato giù.
Sarà un caso, sarà la giornata sbagliata non so ma come prima impressione direi che è meglio Aruba.
Parlando invece dal punto di vista tecnico ti dico che ultimamente ho provato su register un sito che richiede un carico di memoria un pò più impegnativo di un sito semplice, il risultato è che la sessione non sta in piedi più di 10 minuti (o forse meno) malgrado il web.config sia impostato a 40 minuti.
Penso che sia dovuto al continuo riciclo dell'applicazione da parte del server web (IIS) configurato su Regiter, solo che mi sembra un pò eccessivamente poco il tempo di riciclo, forse può dipendere dalla memoria...
Avevo provato in passato lo stesso sito su Aruba e non mi sembra di aver notato problemi di caduta di sessione, devo essere sincero non ricordo bene la prova effettuata su Aruba quindi non prenderlo come test del tutto valido...


Andrea Restucci - Web Developer

andrestu Profilo | Expert

scusa TeamIcon volevo sapere se l'assistenza di questo provider è in italiano o solo in inglese?
hanno un numero per poter parlare telefonicamente?

Andrea Restucci - Web Developer

bluland Profilo | Guru

Grazie delle info se qualcuno vuole integrare ne sarei grato.
--------------------
Vincenzo PESANTE
Software Engineer
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5