Problema nell'installazione di un'applicazione distribuita tramite Pub...

venerdì 10 agosto 2012 - 17.10
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 2.0  |  Windows 7  |  Windows Vista  |  Windows XP  |  Visual Studio 2008  |  SQL Server 2008 R2  |  Crystal Reports 2008

Gianluca0781 Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
sono un novizio nella programmazione (almeno così mi reputo), sto combattendo da giorni con la pubblicazione di un'applicazione.
Il motivo per cui ho scelto di usare la pubblicazione è visto che in automatico fa il controllo delle versioni da una cartella condivisa prima di lanciare il programma, aggiornandolo da solo se trova versioni superiori. il problema è che quando installa L'applicazione la installa nella cartella C:\Users\Gianluca\AppData\Local\Apps\2.0\AP4AHN1A.EL4\CDKBT6MP.H99\nomeprogrammaedaltrinumeri l'esegubile ed in un'altra cartella C:\Users\Gianluca\AppData\Local\Apps\2.0\AP4AHN1A.EL4\CDKBT6MP.H99\nomeprogramma.exeedaltrinumeri i file xml e RPT. appena lancio l'applicazione mi da un'errore perché non trova nella stessa cartella dell'eseguibile i file XML e RPT.
La mia domanda è possibile dire al programma la momento della pubblicazione di installare l'applicazione in una cartella definita dall'utente o preimpostata da me tipo C:\nomeProgramma con tutti i file che servono e mantenendo il controllo della versione automatizzata?
se è si come si fà, visto che non ho trovato uno straccio di info per poterlo fare?
Gianluca0781
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5