Debug runtime piattaforma 64 bit. Forms bloccati, non posso aggiungere...

sabato 11 agosto 2012 - 22.55
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 2.0  |  .NET 3.0  |  .NET 3.5  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010  |  Visual Studio 2005  |  SQL Server 2008  |  SQL Server 2005  |  Crystal Reports 10.0  |  Crystal Reports XI

joeputrisino Profilo | Junior Member

Salve a tutti, sicuramente avete già trattato questo problema ma per quanto ho cercato nel forum del sito non l' ho trovato. Il mio problema è il seguente:

Visual Studio 2005 e Visual Studio 2010 nel computer di casa con sistema operativo Windows 7 Ultimate a 64bit e programmo in Dot net. In ufficio invece ho Windows 7 a 32bit. Succede che in ufficio quando sono di debug, posso cambiare il codice mentre il programma sta girando. Viceversa da casa posso solo avviarlo, utilizzare i vari punti di stop nelle varie sub ma non posso aggiungere codice in debug. E' possibile che con un sistema operativo a 64bit non si possa lavorare come uno a 32bit?
Non esiste nessuna patch da parte della microsoft?

Per quanto ho cercato non ho trovato. Prima di reinstallare il sistema operativo a 32 bit, mi giocavo l'ultima carta rivolgendovi a voi che mi avete sempre illuminato e sempre lo farete. Grazie e buon ferragosto a tutti
Maurizio Maccarrone
New Phonia Ltd

mariodeghetto Profilo | Newbie

Fino alla versione 2010 su x64 non è proprio possibile farlo.
In Visual Studio 2012 a 64 bit pare che sia possibile (l'ho letto in un blog ma non ho ancora provato personalmente).
Ciao!
-------------------------------------------------------------------
Mario De Ghetto [Microsoft MVP Visual Basic]
http://deghetto.wordpress.com

joeputrisino Profilo | Junior Member

Ciao e grazie per l'interessamento. Che dire, non resta che aspettare il Visual Studio 2012, nel frattempo installerò un OS a 32bit!
Maurizio Maccarrone
New Phonia Ltd
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5