Pubblicazione su aruba

lunedì 20 agosto 2012 - 23.50
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Visual Studio Express  |  SQL Server Express

erongis Profilo | Junior Member

Salve a tutti, sto pubblicando un sito web in asp.NET con visual web 2010.

In locale mi funziona tutto correttamente, quando vado a fare la distribuzione non riesco a far partire le pagine asp.

Premetto che ho piazzato tutto il sito in una directory temporanea del mio spazio web. L'idea è quella di fare delle prove on-line digitanto direttamente il percorso della pagina di partenza.
Ho fatto il "copia sito web" correttamente ed ho copiato tutti i file, compreso il codice vb compilato in un assemply dll nella cartella "bin".
Quando provo a far partire il tutto mi compare questo messaggio:-

Server Error in '/' Application.
Configuration Error
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level. This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.

Source Error:


Line 15: <customErrors mode="Off" />
Line 16: <compilation debug="true" targetFramework="4.0" />
Line 17: <authentication mode="Forms">
Line 18: <forms loginUrl="~/Login.aspx" timeout="2880" />
Line 19: </authentication>


Source File: D:\inetpub\webs\ptmgsit\mistermobile\web.config Line: 17


Show Additional Configuration Errors:
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3634; ASP.NET Version:2.0.50727.3634


Aiuto.

alexmed Profilo | Guru

Ciao
Una domanda: hai verificato (da pannello di controllo) di aver configurato il sito per il .Net 4.0?

alexmed

erongis Profilo | Junior Member

Dunque, nel frattempo la cosa è andata avanti. E forse era il caso di rimuovere il post. Scusate.

In effetti, il problema del framework 4.0 era corretto.

Ho inoltrato la richiesta di aggiornametno del sistema operativo e del framework e stanno lavorando la pratica.

Comunque grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5