[VB.NET 2010] - Avviare un Servizio Windows prima del Login di Windows...

martedì 28 agosto 2012 - 11.39
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Windows XP  |  Visual Studio 2010

Davide1986 Profilo | Junior Member

Salve sono Davide e sono nuovo nel forum, è la prima volta che scrivo.

Breve descrizione :

Io ho creato un servizio windows con VB.NET 2010 , lo scopo del mio servizio è di inviare una e.mail con dei dati e fino a qui va tutto bene, il servizio funziona, fà il suo compito.

Volevo sapere se è possibile eseguire il mio Servizio prima che appaia la finestra di Login di Windows, precisamente prima che appaia la richiesta di inserire Username e Password all'utente. Giustamente voi mi direte che non cambia niente prima o dopo il Login. Il motivo è che devo eseguire delle operazioni per forza prima che l'utente fà il suo Login, esempio : fare una copia di una cartella ben precisa, far apparire una finestra con richiesta password, ecc.. .

Premetto che posso fare i test solo su Windows XP e Windows 7 Home Premium, quindi non ho Windows Server 2003 o 2008 ecc..

Consigli come fare?!

--------------------------------------

Come non detto mi rispondo da solo.

Un servizio si avvia sempre prima che appare la schermata di Login di Windows. Il motivo è che non avevo installato bene il servizio e quindi non partiva.

P.s. Sapete dirmi se qualcosa di più su Windows Compatibility Evaluator e la modifica personalizzata del file GINA ?


Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5