Gstire la aperture delle pagine a seconda di un valore

lunedì 17 settembre 2012 - 09.56
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.5  |  Visual Studio 2010

trinity Profilo | Guru

salver ragazzi,

in vb net ho creato una pagina di login.aspx, ora ho fatto la gestione della scadenza del programmino, ossia quando esegui il login se la scadenza è atitva deve aprire una pagina aspx se non è attiva deve aprirne un'altra , se c'è il blocco per mancato pagamento deve aprire una terza....adesso volevo far apparire questa pagine aspx in un iframe (utilizzo fancybox) ma dato che devo passare un href ed il pulsante è di tipo asp non so come gestire la cosa ossia da vb net mi ricavo tutto ossia anche una variabile che a seconda del suo valore può gestire le aperture della pagine..ora non so come passare questa variabile

ecco il mio codice:

lato vb


REM-----Gestisco la data di scadenza del contratto----- Dim datascadenza As Date = CaricaDataScadenza(struttura.id) If datascadenza > Date.Now Then Response.Redirect("messaggi/scadenza.aspx?livello=" + "1") else Response.Redirect("messaggi/scadenza.aspx?livello=" + "2") End If REM--------------------------------------------------------------

ecco da vb avevo gestito anche la Response.Redirect e funziona ma ovviamente apre una pagina aspx a tutto schermo invece vorrei una popup. Mi accontento anche del metodo windows.open ma si può richiamare da vb net?

Invce codice lato html

<asp:Button ID="Button2" runat="server" Height="22px" Text="Entra" Width="110px" ValidationGroup="Primary"/> e diciamo la sintassi java che dovrei gestire è la seguente: <script type="text/javascript"> $("#Button2").fancybox({ openEffect : 'elastic', closeEffect : 'elastic', helpers : { title : { type : 'float' } }, maxWidth: 570, maxHeight: 370, fitToView: false, scrolling: 'no', autoSize: false, type: 'iframe' }); </script>

Accetto tutti consigli e soluzioni, ciao
Cirillo Fabio
www.wondernet.biz
fabio@wondernet.biz
http://blogs.dotnethell.it/fabiocirillo/
http://wnetsoftware.blogspot.com

Gluck74 Profilo | Guru

dunque, quando la pagina viene caricata, se non ho capito male sai già il risultato che dovrai ottenere.

Metti l'indirizzo della pagina 1, 2 o 3 dentro un campo nascosto (lato server).

Lato client, quando premi il bottone e devi far apparire il fancyBox, prima di farlo apparire leggi il dato nel campo nascosto e lo assegni alla proprietà href
$("#button").click(function() { $.fancybox({ 'href' : $("#idCampoNascosto").attr("value"), }); return false; })
____________
http://glucolo.wordpress.com
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5