AIUTO!FORM IMPAZZITE!!

venerdì 15 luglio 2005 - 11.10

astroman Profilo | Junior Member

Beh forse il titolo è un pò fuorviante ma dopo 9 ore che c'o lavorato sopra per risolvere il problema...era l'unico che mi veniva in mente!
Ho allegato 1 user control(funziona da dio e potete anche riusarlo, l'ho trovato sull'MSDN) 2 es. e vorrei un vostro giudizio/aiuto per capire cosa succede...
In pratica succede questo: utilizzo per visualizzare i miei dati una listview modificata per accettare il databing, carico i dati, quando premo un pulsante o apro un altro form in cui inserisco/modifico dati in un DB e chiudendola voglio aggiornare i dati visualizzati nel datalistview del form padre...beh non ci crederete, il codice è più o meno uguale(io devo trovare ancora la parte specifica...)ma sull'esempio va.rar funziona tutto da dio...sull'esempio nonva.rar non aggiorna mai la visualizzazione...anzi, non è corretto, la aggiorna solamente se sono in debug, altrimenti se lo lancio normalmente non và!!!
Mi chiederete...ma come hai fatto a farlo girare?Beh ho copiato(proprio copia e incolla eh?) 2 form che facevano le medesime e identiche cose...e ha iniziato a girare...
Logicamente è pazzesca sta cosa(almeno per me) ma per evitare che succeda ancora...qualcuno potrebbe vedere i files in questione e dirmi perchè diavolo mi fa questo scherzo?!?

Ringrazio già da ora tutti quelli che mi risponderanno e si romperanno a guardare i files!:D
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5