Pagamento con carta di credito

martedì 09 ottobre 2012 - 11.51
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0

Gemini Profilo | Expert

Ciao a tutti
sto inserendo il pagamento con carta di credito in un sito.
Questo è il codice che mi hanno dato(BNL):
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra


Protected Sub Invia(sender As Object, e As EventArgs) Dim adesso As DateTime = DateTime.Now Dim adesso_stringa As String Dim store_id As String Dim importo_hash As String Dim shared_secret As String Dim hash_hex As String Dim hash_sha1 As String ... importo.visible = False conferma_importo.Text = conferma_importo.text & importo.text & ".<br><br>Vuoi proseguire? " conferma_importo.Visible = True check.Visible = False send.Visible = True End Sub


Io vorrei richiamare la pagina, inizializzare i campi obbligatori e andare direttamente alla pagina di pagamento con carta della banca.
Ho provato in mille modi:
- inizializzare i campi obbligatori al load della pagina e poi da jquery scatenare l’evento click di “send”
- inizializzare i campi obbligatori al load ed eseguire una redirect diretta
- inizializzare i campi obbligatori al load ed eseguire il postback quando si clicca su continua

ma niente. Se non eseguo prima l'evento click di "check" e poi il click su "send", mi da errore perchè alcune variabili non sono inizializzate.
C'è un modo per inizializzare le variabili al load ed eseguire il postback alla pagina del pagamento ed evitare questi inutili passaggi di conferma?
Grazie mille

Gluck74 Profilo | Guru

ma questa funzione invia, non fa altro? sei sicuro?

l'unica cosa che puoi fare è vedere i dati di tutti questi campi quando hai premuto il pulsante check, e cercare di ricreare la situazione al load.
Ma vedendo il codice c'è qualcosa che non torna.

____________
http://glucolo.wordpress.com
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.

Gemini Profilo | Expert

ciao
la funzione non fa altro che compilare dei campi e inviarli quando si clicca su send.
Nel codice del post ho tolto tutte le operazioni di inizializzazioni dei campi.
Campi che vengono inviati al momento del postback.
Come ho scritto ho fatto un pò di prove e solo facendo in quel modo mi trova i campi quando devo pagare.
Bho

Gluck74 Profilo | Guru

sicuramente ti sta sfuggendo un campo o un'operazione particolare, altrimenti non ha senso.
Il primo post avviene sempre sulla tua pagina, quindi non credo ci sia niente che influenzi i dati.

controlla bene o posta tutta la funzione
ciao
____________
http://glucolo.wordpress.com
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.

Gemini Profilo | Expert

Infatti hai ragione, nel copia e incolla dal manuale alcuni campi non sono stati copiati bene ed era un pò difficile capire che era quello il problema
grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5