[SQL SERVER] Query improvvisamente lente

martedì 04 dicembre 2012 - 08.43
Tag Elenco Tags  SQL Server 2005  |  SQL Server 2000

blade832 Profilo | Newbie

Salve a tutti,
E' da un paio di giorni che sql server risulta rallentato. Operazioni che venivano eseguite in un paio di secondi impiegano ora piu di 5 minuti.
Ho provato a fare un check sui database senza nessun errore, ho provato a compattare i database ma senza nessun miglioramento. Cosa mi consigliate di fare? che verifiche e tentativi potrei fare ?

Ho eseguito test con Query analyzer e la stessa query eseguita con applicativi client (SQL server management studio e altro) impiega circa 58mila ms per essere completata mentre con QA impiega 900ms.

Non c'è stata nessuna modifica sui database, solo un riavvio dei server cluster dopo un aggiornamento di windows (aggironamento banale).

Grazie in aticipo :)

DomA Profilo | Expert

Ciao,
>>Non c'è stata nessuna modifica sui database, solo un riavvio dei server cluster dopo un aggiornamento di windows (aggironamento banale).
suppongo non vi sia stata nessuna modifica neanche nel codice del programma.

Prova a rimuovere l'aggiornamento e vedi cosa succede (suggerimento banale).


--------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.infomidia.it

Domenico

blade832 Profilo | Newbie

Si ho già eliminato l'aggiornamento "banale" e risolto

Vi elenco qui di seguito gli aggiornamento che mi hanno dato questi problemi, ovviamente potrebbe essere uno solo a dar problemi ma non ho potuto fare le prove per riprendere l'operatività al più presto.

Security update for microsoft .NET Framework 1.1 SP1 on Windows Server 2003 and windows server 2003 R2 x86 - KB2698032
Security Update for Windows Server 2003 - KB2727528
Security Update for Windows Server 2003 - KB2761226

DomA Profilo | Expert

Grazie x la segnalazione,
ne farò tesoro nel caso dovessi avere un problema analogo. Ancora non ho v4erificato se li ho installati.



http://www.infomidia.it

Domenico
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5