Integrare youtube in un sito asp.net

giovedì 27 dicembre 2012 - 15.55
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0

Gemini Profilo | Expert

Ciao tutti
Premessa: so benissimo che quello che sto per chiedere è presente nella documentazione ufficiale.
Devo realizzare un pannello di controllo per un sito realizzato in asp.net che permetta di inserire/modificare/cancellare video che fisicamente si troveranno su youtube. In front-end devo poter visualizzare la lista dei video caricari o poter ricercare un video. Dove posso trovare un esempio che spiega come fare?
Ho poco tempo per realizzare il tutto e per questo chiedo aiuto. Non ho tempo di stare a cercare nella documentazione.
Un volta messo online il sito studierò la documentazione per migliore il codice realizato e aggiungere nuove funzionalità.
Grazie mille

andrestu Profilo | Expert

Ciao Gemini,
ma devi farlo interfacciandoti con le API di youtube oppure puoi anche usare i link diretti dei video? per intenderci quelli che mette a disposizione youtube quando clicchi su "share" sotto il video.

Andrea Restucci - Web Developer

Gemini Profilo | Expert

Ciao
devo utilizzare le api perchè dal pannello devo dare la possibilità di scegliere il file da caricare e quando clicca su salva devo salvarlo su youtube
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5