Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
Problema con pubblicazione sito web
lunedì 14 gennaio 2013 - 18.21
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
maui.80
Profilo
| Junior Member
119
messaggi | Data Invio:
lun 14 gen 2013 - 18:21
Ciao a tutti,
ho uno strano problema e vorrei chiedervi se potete aiutarmi.
Ho realizzato un portale web con visual studio 2010 con codice vb.net, in modalità debug va tranquillamente, se però lancio la procedura di pubblicazione sito web per generare tutti i file necessari per essere pubblicati su web allora succede una cosa strana. Il progetto viene compilato senza problemi, esce la scritta sotto la barra di visual studio "pubblicazione completata" ma se vado nella cartella dove ho detto di salvare le cose non c'è dentro nulla.
Come errori di codice non mi da nulla.
Non saprei proprio, vi chiedo se vi è mai successo e se c'è un modo di lanciare qualche procedura di controllo errori di progetto o riferimenti.
Grazie dell'aiuto
Mauro
---------------------------------------------------------------
NESSUNO MI SA DARE QUALCHE DRITTA?
NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE, COME PUO' ANDARE IN DEBUG E COMPILARE TUTTO MA NON PUBBLICARE I FILE NELLA CARTELLA?
---------------------------------------------------------------
RISOLTO DA SOLO:
Per tutti coloro che si imbattessero nello stesso problema, non sempre Visual Studio ti segnala degli errori.
Avevo modificato una funzione sul numero di argomenti che doveva ricevere in ingresso in una classe mia di utilità, visto che il progetto è ampio ho dimenticato di passargli questo parametro aggiuntivo in una sottopagina che non utilizzavo da qualche settimana e finchè non apri la pagina il cerca errori non ti segnala l'errore.
A presto grazie
Mauro
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri