Aiuto traduzione da winform a wpf

martedì 19 marzo 2013 - 20.42
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0

82_marco Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, non riesco trovare una soluzione al mio problema
In sostanza i metodi relativi alla richtextbox

GetFirstCharIndexFromLine, SelectedText e text mi danno questo errore: Errore 4 'System.Windows.Controls.RichTextBox' non contiene una definizione di 'text' e non è stato trovato alcun metodo di estensione 'text' che accetta un primo argomento di tipo 'System.Windows.Controls.RichTextBox'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly.

In che modo posso agire?

dovrei fare quello che prima facevo in questo modo:
private delegate void WriteToLineDelegate(int lineNumber, string text); private void WriteToLine(int lineNumber, string text) { // //int pos = richTextBox1.GetFirstCharIndexFromLine(lineNumber); // // richTextBox1.Select(pos + 5, richTextBox1.Lines[lineNumber].Length - 5); // //richTextBox1.SelectedText = text; } // Inizializzazione richTextBox private void InizializzaRichTextbox() { System.Text.StringBuilder builder = new System.Text.StringBuilder(); for (int i = 0; i < numperif.Count; i++) builder.AppendLine("P" + (i + 1) + " "); // richTextBox1.text = builder.ToString(); }

Mi andrebbe bene anche qualsiasi altro controllo, basta soddisfi questa mia necessita.

Grazie in anticipo del vostro aiuto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5