>si ho provato la dispose (anche close)...
>ed in effetti come ti segnalavo l'errore è qui...nella generazione
>dell'excel...
>Dim xlWBook As Excel.Workbook = xlApp.Workbooks.Add(Excel.XlWBATemplate.xlWBATWorksheet)
prova a capire bene cosa succede quando esegui questa istruzione, e se eventualmente fa qualcosa per cui hai bisogno di permessi di esecuzione diversi.
>
>....cmq accetto come risolto perchè tanto la strada è quella
>che mi hai piu che suggerito...
ok grazie così chiudiamo il thread, poi eventualmente se trovi qualcosa da chiedere di più specifico ne apri un altro, ma nell'eventualità ti consiglio di preparare un progetto web di esempio con le stesse istruzione senza la configurazione, ma che restituisce lo stesso identico errore, e poi ce lo puoi postare come allegato file e magari riusciamo a darti un aiuto più mirato.
>
>un ultima cosa che non centra...
>
>protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
> {
> CheckBoxList1.AutoPostBack = true;
>CheckBoxList1.SelectedIndexChanged += new EventHandler(CheckBoxList1_SelectedIndexChanged);
>
> }
>
>non riesco a convertire la seconda riga in vb.net ...mi dice
>di usare l'evento raiseEvent...quindi di gestire l'evento...non
>capisco come anche se mi son documentato sono confuso
protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
{
CheckBoxList1.AutoPostBack = true;
CheckBoxList1.SelectedIndexChanged += CheckBoxList1_SelectedIndexChanged;
}
private void CheckBoxList1_SelectedIndexChanged(object sender, EventArgs e)
{
throw new NotImplementedException();
}
così?
>
>*********
>http://nome-server/... ho fatto questa prova (anziche lanciare
>da clik dx visualizza nel browser) ed in effetti sul server da
>errore sempre nello stesso punto che dava da client...la sai
>lunga
bene ora ai anche modo di riprodurre il problema in locale, deve essere collegato all'utente che esegue il codice lato server, in dettaglio l'utente che utilizza IIS per eseguire il codice, e la prova più semplice è provare semplicemente a metterci il tuo utente con diritti di amministrazione e vedere se così funziona, e da li ci lavori per capire come mai ha bisogno di tutta quella libertà, ma credo sia perchè è un oggetto interattivo, e si aspetta di girare con un utente non di servizio.
-------------------------------------------------------
Michael Denny
Lead Software Developer & Solutions Architect
http://blogs.dotnethell.it/Regulator/