Conteggio record visualizzati

martedì 07 maggio 2013 - 12.04
Tag Elenco Tags  Crystal Reports XI

patapatty Profilo | Newbie

Salve a tutti.
Ho un report "gestito" da un programma VB6, nel senso che da questo programma indico al report quali filtri deve applicare (es CodArticolo, date varie...)
Inoltre Tramite "Esperto Sezione" ho messo una formula sulla voce "Ometti" della sezione Dettagli in modo che il record, pur rispondendo ai filtri impostati tramite il programma VB6, non viene visualizzato se ci sono delle particolari condizioni.
Quello che vorrei ottenere in fondo al report è il numero dei record effettivamente visualizzati.
Ho provato con i campi di riepilogo (CONTEGGIO) e con il campo speciale "Numero Record", ma mi vengono conteggiati anche i record non visualizzati.

Come posso fare?

Spero di essermi spiegata bene.

Grazie

Chiedo scusa, ma mi sono accorta che sbagliavo io una cosa e che il campo speciale "Numero Record" funziona. Volevo rimuovere il thread, ma non so come si fa.

freeteo Profilo | Guru

>Chiedo scusa, ma mi sono accorta che sbagliavo io una cosa e
>che il campo speciale "Numero Record" funziona. Volevo rimuovere
>il thread, ma non so come si fa.
non è possibile, il thread rimane...ma non preoccuparti, l'importante è che hai trovato e soprattutto hai postato la soluzione, anche se è stata una disattenzione, almeno hai chiarito il dubbio per chi si trovi a passare per questo thread.

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025