Eliminazione dato da elenco

domenica 15 settembre 2013 - 17.05
Tag Elenco Tags  Access (.mdb)

sergranero Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, anche se non so se è possibile... ho una casella combinata non associata all'interno della quale tramite una query visualizzo un elenco filtrato. Io avrei l'esigenza d'inserire nell'Evento "doppio click" un codice che mi permetta di cancellare un dato della riga selezionata.
Vi faccio un esempio per essere più chiaro: ipotizziamo che la mia stringa contenga 3 campi ( Nome, Cognome, promemoria )
Se io seleziono la stringa --> Pinco, Pallino, scuola io vorrei che il dato "scuola" contenuto nella casella di testo "promemoria" venisse eliminato ottenendo Pinco, Pallino, ""
Subito dopo l'eliminazione del dato contenuto nella casella di testo "promemoria" ( essendo svuotata la casella di testo dopo la modifica apportata ), l'elenco dovrebbe essere aggiornato e quindi la stringa sopracitata non dovrebbe più apparire in elenco.
Attualmente, su Evento "doppio click" apro un'altra maschera dove elimino il dato e la chiudo, ma preferirei se possibile che il tutto avvenisse in seguito all'azione dell'Evento
Grazie
Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5