Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
SQL Server 2000/2005/2008, Express, Access, MySQL, Oracle
Completamento automatico durante la digitazione
lunedì 16 settembre 2013 - 14.40
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Elenco Tags
Access (.mdb)
marcliv
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
lun 16 set 2013 - 14:40
1911_Completamento automatico.zip
Ciao, sono nuovo in questo forum e avrei subito bisogno di un vostro aiuto,se potete.
Stavo cercando un modo per effettuare il completamento delle parole durante la digitazione e per fortuna ho trovato qualcosa che mi sarà molto utile.
Lo allego in modo che potrebbe essere utile ad altri utenti. Il file anche se ha l'estensione zip, dovreste rinominarlo come rar per aprirlo perchè purtroppo winzip non ce l'ho.....
Il programma funziona molto bene, ma io avrei bisogno di apportare un paio di modifiche che però non sono in grado di fare perchè le mie conoscenze di programmazione sono come winzip sul pc.... inesistenti
Avrei il desiderio che con il tasto della tastiera spazio, il selettore arrivasse a fine parola ( ora questo l'ottengo con il tasto della tastiera Fine ) e andasse a capo. Per quanto riguarda andare a capo, utilizzo il codice
Questo perchè solo se si va a capo, si può digitare un'altra parola usufruendo della funzione "autocompletamento".
Un ultima cosa: avrei il desiderio che dopo aver aperto una maschera ( che ho inserito nel db allegato con il nome di maschera_IDCD ), premendo il pulsante della maschera "autocompletamento", venisse aperta la maschera F_Main allo stesso record della "maschera_IDCD" In pratica se io apro la "maschera_IDCD" al record IDCD 003 vorrei che la maschera F_Main venisse aperta all'IDCD 003
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella spiegazione
Vi ringrazio
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri