Ricerca

domenica 06 ottobre 2013 - 14.42
Tag Elenco Tags  Access (.mdb)

sergranero Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, in data 02 set 10.03 è stato risolto il problema che ora vi ripropongo perchè non sono riuscito ad adattarlo alla maschera "Ricerca_Cd" contenuta nel db allegato.
Vengo subito al punto: digitando un nome di un artista nella maschera Ricerca_cd nella combo "Artista", ottengo che il dato venga copiato nella combo txtRicercaCd e conseguentemente compare il nome dell'artista nella combo "Autore" . Fin qui tutto ok.
Ciò che ero riuscito ad ottenere ( vabbè, non io ma un collega del forum ) prima che aggiungessi la combo "Artista" era che all'atto dell'apparizione del nome Artista, nella combo lista comparivano i titoli degli album.
Avrei bisogno che capitasse anche in questa nuova versione. Se possibile, mi potreste anche dire come avete fatto ad ottenere ciò, in modo che se modifico ulteriormente la maschera non vi sto più a disturbare
Grazie 1000
Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5