De UpdatePanel indipendenti, uno funziona, l'altro no!

martedì 05 novembre 2013 - 20.37
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.5  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010

ntc_silver Profilo | Newbie

Buonasera a tutti, appena iscritto, vi mando un saluto :)
Sto studiando un po di asp.net e a dire il vero credevo che fosse più semplice.

Il mio problema attuale si chiama UpdatePanel.
Ne ho messi 2, indipendenti, entrambi settati UpdateMode="Conditional". Uno funziona, l'altro no.
In entrambi, ho un asp:literal che diventa una tabella dinamica disegnata da vb.net.
Posto la porzione del codice interessata:
<form id="form1" runat="server"> <asp:ScriptManager ID="ScriptManager1" runat="server" /> ... <asp:Button ID="RicBTN" runat="server" Text="OK" /> <asp:UpdatePanel ID="update1" runat="server" UpdateMode="Conditional"> <ContentTemplate> ... <asp:Literal ID="litRiga" runat="server"></asp:Literal> ... </ContentTemplate> <Triggers> <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="RicBTN" EventName="Click" /> </Triggers> </asp:UpdatePanel> ... <asp:Button ID="InsMazzo" runat="server" Text="Inserisci" /><br /> <asp:UpdatePanel ID="Update2" runat="server" UpdateMode="Conditional"> <ContentTemplate> <div ID="css-lista" style="height:29em;"> <ul><asp:Literal ID="MazziTree" runat="server"></asp:Literal></ul> </div> </ContentTemplate> <Triggers> <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="InsMazzo" EventName="Click" /> </Triggers> </asp:UpdatePanel>
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5