Attività su cartelle locali outlook 2007

sabato 14 dicembre 2013 - 17.47
Tag Elenco Tags  Windows 7  |  Windows Vista  |  Office 2007

steinfo85 Profilo | Newbie

Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto..

Sul posto di lavoro, ho sempre lavorato contrassegnando le mail più importanti in modo che nel riquadro sotto al calendario mi rimanesse visualizzato l'oggetto della mail come promemoria da lavorare.
Poi da quando la mia casella postale sul server ha raggiunto la capienza, ho spostato la posta su un archivio locale creato sul pc dove lavoro. E proprio quando ho spostato la posta nella cartella locale, ho perso i contrassegni.
In realtà sui messaggi di posta rimane visualizzata la bandierina rossa, ma nella schermata principale, sotto al calendario, non ho più la visualizzazione delle attività da lavorare.

Come faccio per a tornare a visualizzarle?

Grazie mille


Stefano
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5