Sincronizzazione

martedì 30 agosto 2005 - 09.57

lella79 Profilo | Newbie

Ciao a tutti!!!! Mi sono appena iscritta...
Nell'azienda in cui lavoro ho cambiato il dominio, x' siamo passati da un server Win 2000 a Small Business 2003.
Alcuni pc con installato Win XP mi danno problemi con la sincronizzazione, in quanto pur avendo cambiato il server di riferimento, vicino all'orologio mi compare l'icona dei file non in linea riferiti al vecchio server, che non interessa e che è spento.

Volevo sapere se c'è un modo per eliminare questa icona e questo percorso di sincronizzazione.

Grazie mille a tutti!!!

Lella

Brainkiller Profilo | Guru

Hai anche cambiato Domain Controller ? I PC hanno rifatto il Join al nuovo dominio ? Oppure hai proceduto con un Upgrade da win2000 a win2003 ?

Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

Cteniza Profilo | Guru

Mi sa che per i files non in linea devi prima togliere la gestione di files non in linea (SALVA TUTTO PRIMA) e poi reimpostare le cartelle remote da tenere sincronizzate sul nuovo server.
Una volta che hai tolto la gestione dei files non in linea fai la ripartenza e cancellare tutta la cartella CSC sotto windows.
E' una cartella nascosta di sistema, la puoi rimuovere solo quando non ci sono programmi aperti o sessioni che puntano a quella cartella.
Questa cosa la puoi fare solo se hai tolto la gestione della sincronizzazione.
Se invece rimane la sincronizzazione verso altri server/cartelle ti consiglio invece di togliere la sincronizzazione verso il server "defunto" e reimpostarla verso il nuovo

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5