[VB.NET] Problemi TCP CLIENT

martedì 18 marzo 2014 - 12.51
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010  |  Office 2007  |  Firefox

devil82 Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti, sono qui a chiederVi un controllo e un consiglio su dove sto sbaglianto sul codice che trovate sotto.
Praticamente con molta pazienza, visto che non sono un esperto, stavo cercando di realizzare un programma che tramite sessione TCP Server Client legga il flusso dati e lo scriva su un file txt, gestito da un timer che possa farsì che richiami un metodo (o sub) apposito.
Praticamente devo realizzare "solo" la parte Client che si colleghi su un ip e una porta inserita dall' utente, quindi apra una sessione tcp e se ci sono dati nel flusso (quindi controllo continuo finchè la sessione è attiva) leggerli e scriverli su un file txt. A tempo (tipo un secondo) si deve ripetere questo evento.

Se è possibile controllarlo vi indico di seguito il codice attuale che fa una buona parte di quanto scritto sopra ma non riesco a far gestire correttamente a tempo l'evento del timer:
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avevo anche creato un nuovo Sub (Leggidati) che attualmente non è attivo perchè mi era stato consigliato di inserire la procedura in metodo nuovo e staccato dal resto, lo stesso metodo dovrebbe essere eseguito dal timer di continuo dopo che il client si è connesso al server.

Grazie molte se potete darmi consigli!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5