AjaxControlToolKit e TrustLevel

sabato 02 agosto 2014 - 17.56
Tag Elenco Tags  .NET 4.0

sanghino Profilo | Junior Member

Salve a tutti,
mi sembra di aver capito che AjaxControlToolkit funzioni solo se impostiamo in configurazione TrustLevel a Full. Un sito che gestito (.Net 4.0) è ospitato da Aruba, tale società prevede impostazione di TrustLevel a Medium senza possibilità di modifica (not allowed).

Ma veniamo alla domanda: c'è qualcuno fra voi che conosce una soluzione a tale problema ?

Infine, mi sembra di aver capito che la versione per .net 4.5 non abbia più questo problema, confermate ?

Sanghino
--------------------------
www.extrageek.com

andrestu Profilo | Expert

io uso la 4 con Aruba impostato alla 4 e non ho questo problema, forse è specifico di qualche controllo all'interno del kit ?

Andrea Restucci - Web Developer

Io ho provato con modal popup extender è non risco a far funzionare il controllo. Cercando su web ho trovato che la versione compilata per .net 4 soffre di questo problema. Intendo in ogni modo utilizzando il controllo server-side e non client.

Tu quali controlli usi su Aruba senza problemi ?
Sanghino
www.extrageek.com

Confermo quanto scritto: la versione rilasciata a dicembre 2013 di Ajax Control Tool Kit per .NET 4 non funziona su configurazioni "Medium Trust" ma solo su "Full Trust". Purtroppo Aruba non prevede di poter cambiare questa impostazione e, per il momento, neanche il supporto a .NET 4.5 che risolverebbe il problema.
Quindi: ...zzi miei !!!

Insomma, nessuno che abbia trovato qualche workaround ??? ....
Sanghino
www.extrageek.com
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5