Ciao a tutti,
scrivo qui per la disperazione...
nella mia web application (ASP.NET 4) vorrei inserire una pagina per inviare un messaggio di posta elettronica.
Per fare ciò ho voluto inserire un editor wysihtml5, così configurato (su una semplice textbox con multiline = true):
//bootstrap WYSIHTML5 - text editor
$(".messaggioHtml").wysihtml5({
"font-styles": true, //Font styling, e.g. h1, h2, etc. Default true
"emphasis": true, //Italics, bold, etc. Default true
"lists": false, //(Un)ordered lists, e.g. Bullets, Numbers. Default true
"html": false, //Button which allows you to edit the generated HTML. Default false
"link": false, //Button to insert a link. Default true
"image": false, //Button to insert an image. Default true,
"color": false //Button to change color of font
});
Quando premo il bottone per spedire il messaggio però ho incorro in questo errore:
Argomento di postback o callback non valido. La convalida degli eventi viene abilitata mediante <pages enableEventValidation="true"/> nella configurazione oppure mediante <%@ Page EnableEventValidation="true" %> in una pagina. Per motivi di sicurezza, viene verificato che gli argomenti con cui eseguire il postback o il callback di eventi siano originati dal controllo server che ne aveva inizialmente eseguito il rendering. Se i dati sono validi e previsti, utilizzare il metodo ClientScriptManager.RegisterForEventValidation per registrare i dati di postback o callback per la convalida.
Nonostante io abbia inserito ValidateRequest="false" nella pagina e <httpRuntime requestValidationMode="2.0" /> nel web.config (come suggerito in rete), il l'errore persiste.
Esiste una soluzione chiara, semplice e soprattutto efficace?
Mi chiedo "semplicemente" come si possa inserire un editor web in una pagina ASP.NET senza dover impazzire?
Grazie (e scusate per lo sfogo).
Jack!