Dati esterni su progetto windows application

lunedì 05 settembre 2005 - 17.14

Marcello Profilo | Newbie

salve a tutti, avrei una domanda da porvi
ho creato un progetto windows application in linguaggio fujitsu cobol, ora dovrei richiamare l'applicazione passandogli dei parametri per la corretta esposizione dei dati sul form, solo che non riesco ad assegnarli, come posso fare?
con il programma cobol si può fare tramite la linkage, ma in questo caso la linkage mi da errore, ho visto che esiste una dll-import ma non sono riuscito ad implementarla.

grazie

Cteniza Profilo | Guru

Non esiste "dati".
Se si tratta di un riferimento ad una dll esterna allora questa credo debba essere richiamata come "chiamata" alla dll e non dovrebbe risiedere tra i riferimenti.
Se invece si tratta di una dll scritta con un altro linguaggio .NET allora va posta tra i riferimenti.
Se si tratta di altro materiale, possono essere allegati files con risorse che però non devono entrare nella compilazione se non come embedded resource.
Un file di .txt o html ad esempio può essere allegato al progetto ma non servire sull'eseguibile e quindi essere escluso.



Marcello Profilo | Newbie

ho idea di non essermi spiegato tanto bene,
io ho due programmi , uno che elabora le informazioni ed un altro che gestisce solo il form.
il primo programma deve richiamare il secondo passandogli i valori da esporre e successivamente elaborati devono essere ripassati al programma chiamante per continuare l'elaborazione


marcello
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5