Hacking di pagine web

venerdì 07 novembre 2014 - 10.25

flytouch Profilo | Junior Member

Faccio una domanda che attirerà contro me un sacco di insulti: parto col descrivere il mio problema e spero in molti consigli ed opinioni. Mi sto infilando in un cul de sac per dirla alla Greggio, ma ho molte pagine non solo aspx ma anche in semplice html in cui mi vengono modificate, vai a sapere da chi, con codice malevolo e le conseguenze bene o male tutti qui conosciamo. Il risultato pagine durante la navigazione bloccate sia da antivirus che da Google che dice questo sito...... etc etc...
Ora in un precedente post avevo chiesto a proposito di un errore su file global.asa e ho scopeto che era stato bucato l'accesso e buona notte.... ora l'hoster mi dice che e' colpa delle mie pagine che sono gnucche...
La domanda che pongo a tutti è: pur dando per scontato che e' possibile accedere alla cartella dei file del sito sia via via ftp che via script, non vi sembra strano che anche le pagine in semplice html vengano modificate con codice malevolo e soprattutto sistematicamente nel tempo e continuamente? non vi sembra più un problema di sicurezza del server? perché io penso solo che sia una questione di bassa sicurezza dei server appunto.
Grazie in advance e a tutti per e vostre opinioni.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5