Viewstate in ASP NET

venerdì 30 gennaio 2015 - 23.05
Tag Elenco Tags  C#  |  VB.NET  |  .NET 1.0  |  .NET 1.1  |  .NET 2.0  |  .NET 3.0  |  .NET 3.5  |  .NET 4.0

vankraster Profilo | Newbie

Salve raggazzi,
Sto leggendo delle guide in MSDN su Viewstate il problema è che io in una pagina ho disabilitato ViewState ho un button nella form, un button nella gridview e un button nella gridview dentro un updatepanel.
Vi posto il codice del front, mentre in codebehind ho solo

if (!IsPostBack)
{
bind Gridview (PSEUDOCODICE PER FARLA BREVE);
}

<asp:Button ID="btnPOSTBACK_PAGE" runat="server" Text="POSTBACK" /> <asp:GridView ID="grd" runat="server" AutoGenerateColumns="false" ViewStateMode="Disabled"> <Columns> <asp:TemplateField> <ItemTemplate> <%# Eval("ID") %> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> <asp:TemplateField> <ItemTemplate> <%# Eval("SEZIONE") %> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> <asp:TemplateField> <ItemTemplate> <%# Eval("ParentID") %> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> <asp:TemplateField> <ItemTemplate> <asp:UpdatePanel ID="upPanel" runat="server"> <Triggers> <asp:AsyncPostBackTrigger ControlID="btn" EventName="Click" /> </Triggers> <ContentTemplate> <asp:Button ID="btnAsync" runat="server" Text="PROVA" /> </ContentTemplate> </asp:UpdatePanel> <asp:Button ID="btnGridOUT" runat="server" Text="PROVA-OUT" /> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> </Columns> </asp:GridView>

Quindi se clicco :
-btnPOSTBACK_PAGE : la gridview si svuota ed è giusto.
-btnGridOUT : la gridview si svuota ed è giusto
-btnAsync : se clicclo la prima volta la gridview non si svuota ma se clicco la seconda volta la gridview si svuota, questo non dovrebbe essere o si svuota al primo click oppure non si svuota affatto, perché si svuota al 2 click ?

Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5