Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows Server 2000/2003/2008, IIS
Registrazione certificati
venerdì 20 marzo 2015 - 10.31
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
massimopasquali
Profilo
| Newbie
10
messaggi | Data Invio:
ven 20 mar 2015 - 10:31
salve a tutti
devo registrare i seguenti certificati
massimo-sgate.pfx
SGAte.cer
GeotrustPC.cer
GeoTrustEV.cer
come devo fare, ho un'applicazione C# che deve utilizzarli, inizialmente ho cercato di passare questi certificati tramite la comunicazione con queste istruzioni
ProxySgate = new SgateWebService();
// Invio i certificati tramite il collegamento proxy web senza doverli registrare sul pc o server
ProxySgate.ClientCertificates.Add(X509Certificate.CreateFromCertFile(pathCertificati + certificatoSGATE));
ProxySgate.ClientCertificates.Add(X509Certificate.CreateFromCertFile(pathCertificati + certificatoGeoTrustPCA));
ProxySgate.ClientCertificates.Add(X509Certificate.CreateFromCertFile(pathCertificati + GeoTrustEV));
X509Certificate2 cert = new X509Certificate2(@"D:\certificatiSGATEANGIZIA\MASSIMO-SGATE.pfx", password, X509KeyStorageFlags.MachineKeySet);
solo che mi segnale il seguente errore "password di rete non corretta", ma ho controllato ed il certificato non è scaduto e la password è corretta, perciò ho pensato di registrarle sul server e poi richiamarle per associarle alla comunicazione.
potete darmi qualche dritta su come li posso registrare sul server e recuperarli lato C#?
grazie
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le