Problema di insatllazione sistema operativo

venerdì 09 settembre 2005 - 20.09

arielsurf Profilo | Newbie

ciao a tutti.. spero di ricevere informazioni rincuoranti... vi espongo il mio problema: devo formattare e reinstallare windows 2000 su di un portatile, fin qui nessun problema se non fosse che a qs portatile si è rotto il lettore cd e ne ho uno esterno di tipo USB, avviando l'installazione ad un certo punto si ferma e mi dice che non rileve il lettore e cosi non posso andare avanti. Il del portatile non è il classico blu dei pc da casa.... ho anke un pc da casa appunto e avevo pensato di collegare tramite cavo lan i 2 dispositivi e poi reinstallare windows dal pc di casa al portatile , ma nn riesco a fare dialogare i 2 computer... sapete darmi un amano? ve ne sarei molto grato grazie...

Cteniza Profilo | Guru

se hai il dischetto, fai un dischetto di boot e parti da li.
Poi formatta (fat32) il disco, copiaci sopra cd di installazione e poi esegui il setup dalla cartella che hai utilizzato per la copia


arielsurf Profilo | Newbie

il problema è che anke il dischetto è esterno, anke lui è da inserire nella porta usb... cmq ci provo...

arielsurf Profilo | Newbie

il disketto esterno funziona, ho formattato, ma sinceramente ora nn so mica come copiarci dentro il contenuto del cd sul disco fisso.. se avete qualche idea datemela!! grazie ciao

redman83 Profilo | Newbie

Controlla l'abilitazione delle porte usb nel bios e fai eseguire il boot da USB o supporto removibile...

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5