Problema con database

sabato 10 settembre 2005 - 02.07

su8z3r0 Profilo | Newbie

raga aiuto!!! sono in panne con questo ca**o di database da 1 mese circa e nn riesco a venirne fuori....
in pratica sto tentando di creare una gestione x il negozio in cui lavoro ma m sn arrivato ad un punto morto....vi prego aiutatemi!!!!!

Cteniza Profilo | Guru

Certamente che tu fornisci molte informazioni.
I casi sono due:
1) vuoi solo del soccorso morale - ok vai avanti con tenacia hai tutto il mio (nostro) appoggio
2) vuoi un aiuto vero e proprio, qui purtroppo hai omesso tutte le informazioni riguardo a ciò che vuoi fare e quindi non ti posso aiutare



su8z3r0 Profilo | Newbie

è vero scusami....è ke stavo un pò dormendo ieri sera quando postai...cmq...

ho una maschera ordini con una sottomaschera in cui scelgo tramite una combobox i vari prodotti da inserire nel preventivo. il problema è ke siccome il valore ke passa la combobox va a finire nel prezzo....nel report e nelle varie tabelle da cui proviene la maschera, mi riportano solo il prezzo....a questo punto, vorrei sapere se è possibile riuscire a far comparire nelle tabelle e quindi nel report finale "Preventivo" anche il nome del prodotto ke ho scelto....spero di si!!!

Grazie x la risposta.

SU8_Z3R0

su8z3r0 Profilo | Newbie

ho creato un databse x gestire i preventivi del negozio in cui lavoro, ho una mschera principale con una sottomaschera, nella sottomaschera scelgo tramite combobox il prodotto e nelle colonne successive mi mostra i vari riferimenti della combox, "prezzo", "nome prodotto" ecc ecc. Ecco il primo quesito: è possibile visualizzare in un report il valore selezionato nella combobox?? Sto impazzendo x questo fatto. Il 2° quesito è il seguente è possibile creare un report x ogni record della maschera principale??

SU8_Z3R0
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5