Non funziona più....

venerdì 16 settembre 2005 - 12.47

stee85 Profilo | Senior Member

Quando provo a lanciare i miei report compare questo errore:

Operazione di Crystal Reports non riuscita perché non è stato possibile ottenere una licenza gratuita nel tempo allocato. Ulteriori licenze possono essere acquistate direttamente da Crystal Decisions o tramite Crystal Decisions Online Store.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: CrystalDecisions.CrystalReports.Engine.OutOfLicenseException: Operazione di Crystal Reports non riuscita perché non è stato possibile ottenere una licenza gratuita nel tempo allocato. Ulteriori licenze possono essere acquistate direttamente da Crystal Decisions o tramite Crystal Decisions Online Store.

il prodotto è registrato ho inserito il codice di registrazione ecc...
Fino a ieri è sempre funzionato...
Da quando ho inserito una vista nel mio report non funziona più

grazie mille

freeteo Profilo | Guru

Ciao Ste,
chiaramente è 1problema di librerie che non hanno la versione corretta, non è che tu hai installato sul tuo pc dove ce anche visual studio il pacchettino creato con visual studio appunto?
Perche potrebbe essere andato sopra alle librerie che usa anche l'ambiente di sviluppo e quindi averle "sporcate".
Cmq prova ad installare il pacchetto che dovrebbe contenere 1 fix per questo problema, lo trovi qui:
http://support.businessobjects.com/communityCS/FilesAndUpdates/crnet_keycodefix.zip.asp?recDnlReq=Record&dnlPath=crnet_keycodefix.zip

Se percaso hai fatto proprio l'installazione sul pc usi per sviluppare come ti dicevo sopra, ti consiglio di usare 1pc di prova o ,meglio ancora 1a virtual machine perche rischi di sporcare i file della GAC....

ciao

Matteo Raumer
.net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

ysdemarc Profilo | Expert

Ciao, possiedi ancora il file?

me lo allegheresti che oramai il percordo non è più valido?

e comunque un fix dello stesso genere per crystal report basic per vs2008 ne sei a conoscenza?

ti sarei molto grato.

ciao
Vincenzo
Programmatore sbilenco
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5