Errore file configurazione.. PERCHE'????

martedì 20 settembre 2005 - 11.10

andreapavia Profilo | Senior Member

Buon giorno a tuttii

perchè il mio progetto mi ha dato d'un tratto questo errore????

***********************************************************************************
Errore di configurazione.
Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Impossibile acquisire i permessi di esecuzione.

Errore nel codice sorgente:

Riga 196: <add assembly="System.EnterpriseServices, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
Riga 197: <add assembly="System.Web.Mobile, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
Riga 198: <add assembly="*"/>
Riga 199: </assemblies>
Riga 200: </compilation>

File sorgente: c:\windows\microsoft.net\framework\v1.1.4322\Config\machine.config Riga: 198

ho lanciato il programma,,, (mi aspettavo un'eccezione)... e cosi' è stato perchè docevo leggere il messaggio dell'errore...

vado a bere il caffe', torno, mi dimentico il messaggio allora rilancio il programma e... magicamente mi appare questo errore di configurazione, provo a lanciare gli altri mie progetti e vanno alla grande

ho toocato qualcosa che non dovevo nei files di configurazione del progetto senza accorgermene????

cosa mai sara'????

grazie 1000 per l'attenzione

Brainkiller Profilo | Guru

Hai provato a riavviare l'ambiente o addirittura il PC ?

Non lo posso sapere io se hai toccato i file di configurazione, dovresti saperlo tu. Se non vai a modificarli manualmente generalmente non si modificano da soli :)

Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

freeteo Profilo | Guru

ciao,
si infatti prova a riavviare e per sicurezza puoi cancellare i file temporanei di asp.net che trovi sotto alla cartella :
C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\ASP.NETClientFiles

e nel tuo caso rimpiazza "v1.1.4322" con la versione corretta del tuo framework...

Matteo Raumer
.net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5