CrossTab personalizzata tanto ...

mercoledì 21 settembre 2005 - 10.19

raffaeu Profilo | Newbie

Ciao ho letto nel forum di CR che è possibile formattare al meglio una CorssTab costruendone una Custom, ma non so come si fa.
Io ho creato dei campi formula ma poi la crossTab non me li fa inserire come righe ... Quindi ho pensato di dover costruire una crosstab manuale o simili.

Qualcuno sa come si fa o sa indirizzarmi ad una soluzione non troppo laboriosa?

Grazie.

freeteo Profilo | Guru

ciao,
dipende molto da cosa vuoi fare, perche puoi lavorare con i campi formula, e aggiungerli alla Cross-TAb (campo incrociato) ma per alcune formuole che contengono riferimenti a record successivi o precedenti o looppano su variabili etc... non riesce a valorizzarli e quindi non puoi.
Sinceramente non so quale sia la discriminante di poter includere o meno in 1a tabella 1a determinata formula, quello che so' è che te ne accorgi subito :-)

Per quanto riguarda modificarle al volo da codice non mi pare sia possibile con la licenza che viene data con vs.net, che non permette modifiche "strutturali" al report...
ciao

Matteo Raumer
.net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

raffaeu Profilo | Newbie

Infatti il problema è quello mi hanno scritto dal forum CR e mi consigliano CR XI ...

Fin li ci sarei arrivato anche io ...

Grazie mille per l' aiuto faro' diversamente.

raffaeu Profilo | Newbie

Ok adesso ci sono il problema è un altro, ho creato due campi formula e li vedo e i dati ci sono ma come faccio a
inserirli nel cross.tab? Da cross-tab avanzato non mi visualizza tra i campi quelli formula che io ho creato ...



Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5