HLP!XKE NON vedo il pc con il CAVO DVI-D?

venerdì 23 settembre 2005 - 19.19

brave Profilo | Newbie

Ho preso il philips 170b, dual input.perfetto come monitor.ho preso la radeon 9600xt 256 mb cosi attacco il pc via dvi e il sintonizzatore tv nel vga.solo che ho attaccato il cavo dvi-d (è quello giusto???entra perfettamente nelle prese..però ho visto che ci son tanti cavi diversi) però non vedo. non parte con il solo dvi. nel monitor scelgo la funzione segnale digitale e mi dice: ingresso selezionato non è disponibile.ho sbagliato cavo?devo cambiar impostazioni nel monitor?o nella scheda video? aiuto.....

grazie..

Brainkiller Profilo | Guru

Leggendo dal tuo messaggio è molto difficile che tipo di configurazione hai imbastito. Se il cavo entra correttamente maschio-femmina sia nel monitor che nella tv o in altro apparecchio dovrebbe essesere sufficiente. Se manca il segnala significa che su un apparecchio o sull'altro non hai abilitato l'invio o la ricezione del segnale su porta DVI.
In ogni caso ti suggerisco di leggere attentamente la documentazione a corredo di scheda video e monitor o altri apparecchi che spesso ti spiegano dettagliatamente il montaggio e il collegamento degli apparecchi.

Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

brave Profilo | Newbie

nei settaggi della scheda video non trovo nulla per attivare il segnale dvi.
la porta che ha è dvi-i, mentre il monitor è dvi-d. però il cavo dvi-d che ho preso entra in entrambe le prese. nel monitor l'unico settaggio è nel menu osd, ma se scelgo segnale digitale mi dice L'INGRESSO SELEZIONATO NONè DISPONIBILE..
altro sula scheda non c'è.
bo.
mi daresti un grande aiuto.ciao grazie
fabio


brave
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5