Aplicativo Dispositio Mobile

mercoledì 09 settembre 2015 - 16.45
Tag Elenco Tags  VB.NET

marcomarco56 Profilo | Newbie

Salve
Sto provando a creare un'applicazione per il palmari (prima volta). usando : Visual studio 2008 e Sql Server 2008 R2 Express (Come database server posto su una macchina con sistema operativo Win7) e Sql Server Compact 3.5 su i palmari. L'applicazione deve gestire la Tentata vendita. Nonostante aver letto diversi articoli sia su MSDN sia su i vari portali e fatto delle prove mi trovo quasi al punto di partenza. La soluzione dovrebbe essere questa (si accettano consigli) .
Applicativo su palmare e sincronizzazione sul server . Il server posto sul pc win7 una volta aggiornato mi consente di aggiornare un applicativo del cliente (non mio Euro09) posto su un server. Riepilogo Fasi:
Prima sincronizzazione fra Palmare e Sql Server 2008
Seconda Sincronizzazione fra Server Sql 2008 Express e Applicativo Euro09.
la prime difficolta è connettersi al Server Sql 2008 da palmare . (Non riesce a trovare il Server) . la stringa di connessione è quella standard
Dim strCN As String = "Data Source=" & nomeServer & ";Initial Catalog=" & NomeDb & _
";Integrated Security=SSPI;"
ho provato anche con user id e pass

Marco Rossi



sanghino Profilo | Junior Member

Il tuo quesito è interessante, peccato nessuno sia intervenuto in tutto questo tempo.

Una precisazione: cosa intendi quando parli di sincronizzazione fra palmare e SQL Server ? Dovrebbero esere aggiornati pochi dati ? Oppure grandi quantità ? E l'uso dei palmari sarà sia intranet che extranet ?

Ciao
Francesco
Sanghino
--------------------------
www.extrageek.com
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5