SAP Crystal Reports con Visual Studio Enterprise 2015. Il Support Pack...

mercoledì 20 gennaio 2016 - 13.12
Tag Elenco Tags  VB.NET  |  .NET 3.5  |  .NET 4.0  |  Windows 7

joeputrisino Profilo | Junior Member

Salve a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno funziona il Support Pack 15 v.13.0.15.1840 di Crystal Report con VS2015. Utilizzo la versione Visual Studio Enterprise 2015 con sistema Operativo Windows 7 Ultimate 64bit con FrameWork 3.5 installato. Sono costretto ad utilizzare il VS2013 per editare o creare i reports in quanto con VS2015 da solo codice macchina quando li apro.
Al link del SAP:
http://scn.sap.com/docs/DOC-7824
dicono che funziona con VS2015, ovviamente . Per caso qualcuno ha risolto? Se si, potrebbe illuminarmi? Grazie.

P.S.
E' uscita la versione Support Pack 16 e tutto è stato risolto. Vorrei cancellare il post ma non si può.

pedro8a Profilo | Junior Member

Ciao, io ho installato SP16 addirittura su visual studio community 2015 e funziona senza alcun problema.


________________________
Pedro8a
Sviluppo per passione

ysdemarc Profilo | Expert

scusa la mia ignoranza.. ma se usi vs2013 come pretendi di vedere correttamente crystal report per vs2015 che molto probabilemte è pure compilato a 64 bit mentre vs2013 è a 32?

joeputrisino Profilo | Junior Member

Grazie per le risposte. Cmq non per polemizzare ma il penultimo Service Pack del cristal reports, riportava che funzionava per VS2015. Ho scaricato l'ultimo e tutto funziona. Avevo dimenticato il post. Ciao

P.S.
Funziona sia con 32bit che 64.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5