Tbella

lunedì 05 dicembre 2016 - 10.57
Tag Elenco Tags  SQL Server Express

Caccio Profilo | Newbie

Buon giorno a tutti , sono nuovo sia da parte di questo Forum sia da parte di SQL , ho letto molti thread, senza (credo) trovare il mio problema;
Il mio problema consiste nel creare una Tabella in codice, e in questa tabella vorrei inserire in file.txt con valori gia esistenti , delimitati da ' ; ' e da ' CRLF ' ,
da far si che quando trova un ' ; ' racchiudi il numero o qualsiasi altra cosa, in una colonna e vada via via, creando colonne con tutti gli altri parametri fino ad arrivare al ' CRLF ' e ricominciare di nuovo il ciclo fino a quando non trova niente " " .tutto questo senza richiamare il ExportWizard ma solo in codice
esempio di file :

123;mariano;salame;545674876453445;;;;;;32342;0123543343;LU;;;;;;;.......................; -- fine prima riga -- questa e la prima riga e quei puntini = ecc.
5232;zio;poldo;744566;353;MILAN;234234;;;;;;;;;;;;;;;5252252;;;MI;;;.........................; -- fine seconda riga

e via cosi fino fino a N;

e l'altra parte del esercizio e' riversarlo di nuovo su file.txt sempre via codice , praticamente fare l-inverso.

vi ringrazio in anticipo, attendo risposte
grazie .
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5