Gestione localhost

martedì 04 ottobre 2005 - 09.29

LeonDom Profilo | Senior Member

Salve ragazzi,
volevo sapere questa cosa...

ho tre progetti web diversi, con tre webconfig diversi. Il tutto è in localhost... vorrei unificarli senza possibilmente toccare di molto il codice... qualcuno ha mai fatto una cosa di questo genere?

Grazie a tutti...

arresto Profilo | Junior Member

In che senso vorresti unificarli?
Se si tratta di puro stile dovresti ricorrere ai fogli di stile (CSS), se si tratta di impostazioni di default del progetto (ad esempio il comportamento in caso di errori) potresti creare un quarto progetto per la getione dei tre ed includerli in una singola soluzione, se invece guardi all'architettura da realizzare per fondere i tre proegtti, a riguardo esistono diverse soluzioni in funzione del livello di manutenibilità del codice e di modularità ed anche in funzione del tempo che intendi profondere nella raggiungimento del tuo obiettivo, anche se, ripeto, in assenza di un riferimento preciso non so come aiutarti davvero. Se chiarisci meglio ti posso dare una mano. CIAO

Ciao Grazie per la tua risposta...
la mia idea è di fonderli insieme, mantenendo però le stesse caratteristiche di ognuno, tipo autenticazioni, CSS etc etc, integrandoli in un unico portale senza mettere troppo mano al codice....
Vorei fare sulla pagina di accesso tre diverse sezioni ed indirizzare l'utente alla sezione che è già esistente... non so se mi sono spiegato....

LeonDom

arresto Profilo | Junior Member

Se è alla profilazione che fai riferimento ti conviene creare un progeto a aparte nella soluzione per la gestione della stessa che sia verticale a tutti gli altri; cmq a causa delle dipendenze non è una cosa così immediata e da cavarsela in poche righe di codice.

Per il momento ho risolto sbattendo il tutto su tre indirizzi IP... immaginavo che per via delle configurazioni ci sarebbero stati prolemi.
Comunque darò una letta su msdn come mi dici tu BrainKiller...

Grazie a tutti...

LeonDom
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5